Una Lettera di Protesta dalla Grecia

Voci dallestero riporta una lettera inviata ieri sera a David Malone da una delle persone che protestavano in Grecia, e pubblicata sul suo blog
13 luglio 2011

Ciao a tutti voi

Scrivo per INFORMARVI di ciò che sta accadendo da 48 giorni nel mio bel paese.  Siamo stati per le strade e le piazze in tutta la Grecia,  PACIFICAMENTE dimostrando la nostra avversione per le azioni del governo,  per la corruzione, per l’assenza di democrazia nel paese che le ha dato i natali …

Il governo e l’INTERO SISTEMA POLITICO del nostro paese da molti anni  ha approfittato del popolo, della terra, della storia.Si è giunti al punto che ci hanno minacciato di nuovo con i carri armati per le strade COME HANNO FATTO I DITTATORI QUASI 40 ANNI FA! Essi governano con le BUGIE, diffondendo la PAURA e hanno tutti i media dalla loro parte. Stiamo combattendo una lotta impari …

Il 28 e il 29 giugno gente da tutta la Grecia, di ogni età e ceto sociale, gente semplice che non era mai andata a un corteo o a una manifestazione, si è riunita pacificamente davanti al Parlamento per protestare contro le nuove misure, contro il nuovo prestito, contro un futuro senza speranza, senza sogni, senza via d’uscita … SAPPIAMO CHE CI SONO ALTRE STRADE. Lo sanno anche loro.

I NOSTRI POLITICI HANNO SCELTO DI METTERE GLI INTERESSI DEI BANCHIERI SOPRA GLI INTERESSI DEL POPOLO! Hanno scelto non solo di ignorare la nostra voce, ma di cercare di reprimerla con una violenza senza precedenti e con bombe chimiche! Giornalisti che sono stati nelle zone di guerra hanno TESTIMONIATO che questo era MOLTO PEGGIO!
Non vi annoierò con i dettagli. Se qualcuno vuole sapere di più contattatemi.

Questo non ci lascia altra scelta che rimanere sulle strade!
Stiamo combattendo per liberare il nostro paese dall’oppressione del nostro governo incostituzionale!

Per favore sosteneteci! Passaparola! FACCIAMO CHE TUTTO IL MONDO SAPPIA COSA STA SUCCDENDO QUI !!!!!

LA GRECIA E’ SOLO L’INIZIO – QUESTA DEVASTAZIONE ARRIVERA’ ANCHE DA VOI … DOBBIAMO UNIRCI TUTTI INSIEME PER EVITARE CHE QUESTO SUCCEDA
VOGLIAMO UNA SOCIETA’ CHE SIA EQUA, DEMOCRATICA, ONESTA E RSIPETTOSA DELLA VITA.

NOI SIAMO TANTI, LORO SONO POCHI. SE CI UNIAMO POSSIAMO OTTENERE TUTTO

fonte:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...