SIRTE – E’ STERMINIO DELLA NATO

CARO LETTORE DI STAMPA LIBERA, TI CHIEDIAMO UN PICCOLO SFORZO E CIOE’: DI INOLTRARE QUESTO ARTICOLO DELLA PRAVDA AD AMICI E QUANTI DI TUA CONOSCENZA e dire loro di diffonderlo e farlo diffondere a loro volta. DOBBIAMO SMASCHERARE QUESTI ASSASSINI E FERMARE LO STERMINIO INDISCRIMINATO DI INNOCENTI.

PS dopo la pubblicazione del presente appello, digitando la parola stampa, dalla prima pagina, dietro a La Stampa di Torino, Stampa Libera è stata cacciata da Google in 6a pagina. Non servono  altre parole

NATO Terrore shock contro i civili ….   sono peggio di Hitler, ci vuole una nuova Norimberga

Da Pravda.ru

2011/09/01
NATO Shocking Terror against civilians. 45278.jpeg 

La Libia è tutta verde di bandiere, dicono NO ai terroristi

E’ un massacro, un genocidio, una distruzione di una città al suolo. Il loro crimine? Nessuno. L’unico modo dei terroristi NATO per prendere la città è di uccidere tutti.

La città di Sirte, città natale del leader libico Muammar Al-Gheddafi, è sotto assedio da parte dei barbari della NATO. Finora nei 4 giorni di bombardamenti, oltre 1.400 civili sono stati uccisi. La campagna è stata condotta per due scopi.

Il primo scopo è quello di uccidere Gheddafi e la sua intera famiglia. Lo testimonia il fatto che dal momento che a Tripoli il suo quartiere è stato il bersaglio di bombardamenti quotidiani. Uno di questi attacchi hanno ucciso un figlio e tre nipotini.

Il secondo scopo è quello di schiacciare, distruggere, uccidere, eliminare e mettere giù ogni resistenza alla NATO terrorista del paese. Il popolo libico si rifiuta di rinunciare alla sua libertà ed essere sottomesso al saccheggio imperialista, colonialista, alla crociata di schiavitù.

Un migliaio di persone sole sono state uccise in un attentato da parte di aerei NATO durante la preghiera di Eid al-Fitr su questo Martedì mattina (31). I credenti sono stati uccisi da 12 razzi in pochi minuti! La NATO non ha curato il minimo che questo è stato il Ramadan per i credenti musulmani.

La NATO ha effettuato le stragi entro i limiti della città, i terroristi della NATO cliente fantoccio del Consiglio nazionale di transizione uccidono chiunque tenti di uscire dal perimetro della città cercando di fuggire dalla carneficina all’interno.

Si nascondono in agguato alla periferia di una città che non si arrenderà. Essi hanno dichiarato che se non possono prendere il potere, essi uccideranno tutti fino a quando non ci sarà più nessuno.

Secondo il romanzo di George Orwell:

La guerra è pace

-La schiavitù è libertà

Si uccidono i civili con le bombe senza pietà, con un  bombardamento a tutto quello che si muove, da elicotteri da combattimento, favorendo le  bande di criminali per terrorizzare, uccidere, mutilare, appendere, stuprare, decapitare, distruggere, bruciare ogni cosa.

Questa è l’idea  di un governo NATO sulla libertà e la democrazia? Questo è puro male satanico al suo peggio. Necessità  fermare la NATO e la CIA  ed i suo aggirarsi nel mondo, reclutando escrementi umani, terroristi e criminali da scaricare in Libia!

Questa è una violazione di ogni legge internazionale unico ogni singola parte integrante della Carta delle Nazioni Unite, la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, le Convenzioni di Ginevra e la decenza umana.

La NATO e le loro tirapiedi terroristi in possesso di nessun pudore, nessuna umanità o compassione, né alcuna parvenza di legittimità. Sono dei vigliacchi, vigliacchi e incapaci a questo. Sono guidati da altro che sempliciotti  senza coscienza producono il male, sono le anime nere. Si potrebbe supporre che sono posseduti da demoni e demoni dall’inferno.

Al fine di attuare i loro piani di conquista, oltre alla violenza barbarica, la loro unica arma è la menzogna e disinfomation, come ad esempio le affermazioni false di aver preso più di Tripoli e la “caduta” del leader libico, che non è e non accadrà.

Nel frattempo che Ban Ki-Moon totalmente incompetente continua ad ingannare finge di fare un lavoro che non avremmo mai accettato. Si potrebbe dire che tutta l’organizzazione delle Nazioni Unite, è stata  degradata ad un timbro di gomma per mere potenze imperialiste.

Tre dei 5 principali paesi sono totalmente inutili se si cerca la pace, dialogo, giustizia e equità.

Sirte è stata trasformata in una vetrina di opere pubbliche da Muammar Gheddafi. Ha basse case di fango e case di mattoni bene. È stato costruito anche un complesso di alberghi e uffici governativi. Ci sono torri di pietra bianca ben curati e vetro nero che potrebbe essere trovato in qualsiasi città occidentale. Una volta dentro, lo stile decorativo è stata descritta come pura Mille e una notte.

Ci sarà qualcosa di sinistro in questa città vivace che per la prima volta ha visto i selvaggi NATO. Saranno soddisfatti? Ogni azione della NATO è stata completamente illegale secondo il diritto internazionale e alle risoluzioni Onu 1970 e il 1973: non prendere posizione in un conflitto (interno guerra civile) non si avvia a terra, senza armi fornendo da un lato, intromissione negli affari interni di un paese, l’assassinio gratuito e omicidi tentati.

Se esiste un qualche onorevole paese, gruppo di paesi, organizzazione per i diritti umani o gli avvocati internazionali si prega di farsi avanti e porre fine a questa campagna assassina? Che tipo di persone vivono su questo pianeta se permettono che ciò continui? La NATO è come un cane rabbioso che deve essere messo giù.

Hanno minacciato i giornalisti indipendenti e supervisionato e programmato una massiccia campagna di omicidi razziali contro tutti i neri catturati nel loro percorso.

Cameron, Sarkozy, Obama … siete macellai, assassini, criminali. I vostri nomi saranno elencati nella stessa pagina, come Hitler e il nazismo e sotto il medesimo contesto, con lo stesso disprezzo, derisione e disprezzo.

Tu e ogni singolo individuo che ha seguito i vostri ordini: ricordate Norimberga e potrebbe avere il tuo crimini di guerra di Norimberga per questi crimini oltraggiosi contro l’umanità.

Sarà valsa la pena la vostra conquista terrena  quando guadagnerete l’eternità all’inferno per quello che avete fatto?

Su questo FATEH del 1 ° settembre. salutiamo il grande Fratello capo rivoluzionario, Muammar Gheddafi, e il coraggioso, eroico, coraggioso, risoluto, aiuto delle persone oneste. Alla libertà e alla vittoria!

Lisa Karpova

Pravda.Ru

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...