Parli la scienza, invece dei media e dei politici

ottobre 21, 2011
di mcc43

Where is an independently verifiable autopsy report?

E’ la domanda che mi torna incessantemente. Doveva essere la stessa Nato a chiedere subito i risultati di un esame autoptico, e un  esame dal Dna così da tacitare coloro che credono alla mitologia del personaggio e ai suoi sette o otto sosia.

Non avviene perchè è superfluo: la maggioranza crede alle dichiarazioni sui giornali e in tv.

Ma questo significa che i dubbi, le lacune, le omissioni, i fake, le versioni contrastanti nutriranno una copiosa letteratura, il più delle volte di infima qualità, ma talvolta con interogativi inquietanti che esigono risposte. Come alcuni in questo post di alfatha69


tradotto con traduttore on line ma che rende benissimo l’idea:

QUANTI DI DOPPI Gheddafi DID in realtà KILL?

Da una sorgente: MS
ANALISI ‘UCCISO Gheddafi’ VIDEO:
1. Sul video che sarebbe stato registrato a Sirte, il sole splende, polvere ovunque… tuttavia, in realtà, solo il giorno prima a Sirte vi era stato un nubifragio.
2. In due diverse parti dello stesso video possiamo vedere che il ‘colonnello’ ha i capelli di due colori diversi, in una parte ha capelli castano chiaro, nell’altra ha i capelli neri.
3. In un video del ‘colonnello morto’, ha il naso irregolare, sembra spezzato in modo strano, in altri video in cui quest’uomo è morto, il suo naso è diritto
4. Nel primi video (da Sirte) il suo volto appare molto giovane, ma sappiamo tutti che è rugoso.
5. Hanno detto che gli hanno sparato alle gambe, e che è morto dissanguato, ma questo ‘colonnello’ catturato sta in piedi mentre lo spingono in giro. Inoltre, la parte inferiore del corpo non è coperta di sangue.
6. La parte superiore del corpo nudo del ‘colonnello’ è giovane, senza segni di invecchiamento nel video, ma il colonnello è un uomo di 70 anni. Sapete come appare il corpo di un uomo di 70 anni, specialmente di un uomo che ha speso tutta la sua vita nel deserto.
7. Alcuni dei video rilasciati sono stati registrati un giorno prima della presunta morte, il 19 ottobre(!)
8. Secondo la loro propaganda, lo hanno trovato in una fogna. Eppure ‘lui’ appare rasato di fresco, la barba tagliata nel video, ecc.
9. C’è un altro dettaglio strano nel video di Sirte, una donna nera -una civile- guarda lo spettacolo, e sembra molto rilassata. Una donna nera civile a Sirte al fianco dei topi (!?). Questo è impossibile. Tutti sanno ciò che i ratti della NATO/al-Qaida stanno facendo ai neri, uomini, donne e bambini in Libia. Li impiccano, linciano e decapitano. Specialmente le donne nere a Sirte, SE ALCUNE hanno lasciato Sirte (cosa di cui dubitare fortemente) non sarebbero mai state dalla parte dei topi razzisti. Questo è veramente strano.
10. In un video, Gheddafi è coperto di sangue quando lo mettono in un pick-up; in un altro con la stessa ‘azione’ il suo volto è pulito come se fosse diretto a un matrimonio.
11. Fatto: manifestazioni di massa contro la NATO e CNT si preparavano, unificate a contro-attacchi e alla rivolta già iniziata il 14 ottobre.
12. Pochi giorni dopo Hillary Clinton è venuta e ha detto che voleva Gheddafi morto, ed è stato ucciso.
13. Non solo lui, ma i suoi figli e ogni alto funzionario che si riusce a ricordare ‘sono stati uccisi lo stesso giorno a SIRTE’, anche se è noto che Gheddafi e i suoi figli erano leader di diverse brigate in fronti differenti della Libia. (Nota: la Libia è grande un terzo  dell’Europa, e Sirte è solo una piccola città che è stata per mesi sotto assedio)
14. Aisha Gheddafi, la figlia. dice che è vivo.
15. Gheddafi ha 12 sosia.

§§§

Questa esigenza la espone  autorevolmente

Christof Lehmann

in un articolo che, nel fiume di scritti che percorre la rete, è di quelli che devono restare, per l’ampio respiro del suo argomentare, per i collegamenti che gli permettono di fare la sua conoscenza ed esperienza.

il link all’articolo in lingua orginale  

con i video di un discorso, sulla guerra da rendere un crimine,  del politico Mahatir Mohamed

il link all’articolo tradotto nel blog GilGuySparks

Note biografiche dal suo sito

nsnbc is a news-media, edited by Dr. Christof Lehmann. Born in Germany in 1958, Masters and Doctoral Degree in Psychology, 1982 and 1986, Dr. Christof Lehmann is a practicing clinical psychologist, a life time peace activist, political advisor, and advisor in behavior, finance, economics, conflict resolution and peace building.
He has been and is active as political advisor, in work on human rights, international relations and peace, Palestinian issues, and other activities.
Dr. Christof Lehmann founded nsnbc in August 2011 in indignation about the prevalent embargo on truth.
nsnbc is bringing you No Spin News by Christof Lehmann, as well as a number of other independent experts, writers, journalists and activists from throughout the world.


Annunci

2 thoughts on “Parli la scienza, invece dei media e dei politici

    • anch’io lo spero tanto, ma credo che, a prescindere dal fatto che lo faranno o meno, noi possiamo sentirci un “pochino apposto” con la nostra coscienza, perchè stiamo cercando di diffondere la realtà dei fatti. poi sta a loro crederci o meno, e/o continuare ad informarsi per conoscere ancora di più e meglio i fatti. ti abbraccio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...