Possibile attacco all'Italia? le nuove guerre, ecco le modalità!

in questi giorni l’Italia sta vivendo momenti di  continua tensione e terrore, sia per la crisi, che a quanto ci dicono i media è a livello mondiale, e sia per quanto riguarda le condizioni metereologiche che stanno devastando l’italia. secondo me c’è qualcosa di subdolo e di viscido, che sta attraversando il nostro paese sotto forma di  disastri e decadimento economico-sociale-strutturale. sono arrivato a questa conclusione in base alle mie conoscenze ed esperienze fatte su siti di informazione, che nulla hanno a che vedere con quello che ci raccontano le tv i giornali le radio etc. un’informazione anch’essa raccapricciante, ma almeno veritiera e che capovolge totalmente quella che noi apprendiamo quotidianamente nelle nostre case. a sostegno di quanto ho esposto poc’anzi inserirò nel post alcuni link chiarificanti, e alcuni video in modo da spiegare, e/o far capire meglio, a cosa mi riferisco. ok iniziamo!!

A Niscemi in Sicilia, nasce l’H.A.A.R.P. italiano!

SIGONELLA e la sovranità italiana * futuro?

questi due link parlano delle manifestazioni contro chi vuole installare nel nostro paese apparecchiature che non faranno altro, CON IL PEMPO,  che uccidere la popolazione, e CREARE, uno strascico di malattie nelle generazioni a venire, NON DOVREMMO FARLE?  FORSE DOVREMMO MORIRE IN SILENZIO? PERCHÈ PROBABILMENTE OLTRE CHE CON LE GUERRE, QUESTO È UN’ALTRO SISTEMA PER SFOLTIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE, TIPO COME SPIEGA NEI DUE LINK CHE VI POSTO ADESSO?

L’Eugenetica di Bill Gates e la riduzione della popolazione

Il fondatore di Microsoft é un eugenista intransigente e ha pubblicamente dichiarato la sua intenzione di usare vaccini dal valore di miliardi di dollari, che la sua fondazione finanzia per ridurre la popolazione mondiale.
L’appoggio di Bill Gates alle “giurie della morte” ha causato controversie tra i commentatori conservatori, ma il vero oltraggio dietro a questa storia non è stato completamente rivelato – il fatto è che Gates é un eugenista intransigente e ha invocato la riduzione della popolazione mondiale con l’uso di vaccini, che la sua fondazione finanzia per la bellezza di miliardi di dollari.

O CHI STA AI VERTICI DELLA SOCIETÀ STA PORTANDO A TERMINE GLI SCOPO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, INDEBOLENDOCI PRIMA, E CONTROLLARCI MEGLIO DOPO?

Bilderberg 2010: L’obiettivo sarà aumentare la povertà mondiale dal 2011

I Bilderberg avrebbero programmi poco piacevoli per il mondo.

“L’obiettivo sarà aumentare la povertà mondiale dal 2011, BLOCCARE IL RISVEGLIO CIVILE DEI POPOLI, GUERRA ALL’IRAN E CADUTADELL’EURO.”

I loro obiettivi sono i seguenti:

– abolizione di tutti i governi legittimi;

– abolizione della proprietà privata;

– abolizione dell’eredità;

– abolizione del patriottismo;

– abolizione della famiglia;

– abolizione della religione;

– creazione di un Governo Mondiale.

EGGREGORE: lo strumento usato dal POTERE per dominare le masse (1a parte)

LA GUERRA E’ GUERRA!!!

L’elemento principale del controllo sociale è la strategia della distrazione che consiste nel distogliere l’attenzione del pubblico dai problemi importanti e dai cambiamenti decisi dalle élites politiche ed economiche utilizzando la tecnica del diluvio o dell’inondazione di distrazioni continue e di informazioni insignificanti.

CERTO LE ALLUVIONI, I DISASTRI, TERREMOTI CI SONO SEMPRE STATI FANNO PARTE DELLA NATURA CHE OGNI TANTO SI FA SENTIRE AGITANDOSI CON TUTTA LA SUA FURIA, PROBABILMENTE PER FARCI RICORDARE OGNI TANTO, CHE NOI NON CONTIAMO NIENTE, PERCHE BASTANO POCHI MINUTI SE NON SECONDI, E CI DISTRUGGE. MA SIAMO SICURI CHE IN ITALIA LA NATURA SI SIA SCATENATA A TAL PUNTO, SOLO PER RICORDARE ANCHE A NOI LA SUA FORZA? L’AVEVAMO CAPITO! LO SAPEVAMO! NON SIAMO STUPIDI FINO A QUESTO PUNTO, OPPURE…………

N.A.S.A Produce tornado

11 marzo 2011: terremoto artificiale in Giappone?

Stazioni H.A.A.R.P. mobili

How HAARP Works

BENE, SPERO CHE TUTTO QUESTO SIA ABBASTANZA ESAUSTIVO ED ESPLICATIVO, IN QUANTO, SE TUTTO CIÒ CHE SI IMMAGINA È REALE, E DI REALE NON C’È CHE L’IMMAGINAZIONE…………………….QUESTO E QUELLO CHE STA ACCADENDO SOTTO I NOSTRI OCCHI.

GLI ARTICOLI DI CUI HO INSERITO I LINK, VANNO LETTI ATTENTAMENTE. GRAZIE E BUONA LETTURA!!

Annunci

2 thoughts on “Possibile attacco all'Italia? le nuove guerre, ecco le modalità!

  1. Ottimo lavoro, me lI scarico nel PC, anche i video perchè sono troppi quelli che YouTube fa sparire.
    Per chiosare il discorso, Noam Chomsky che ci spiega in dieci punti come ci fanno fessi.

    ps. l’Italia crede, ma non è affatto al sicuro da finire smembrata, il Sud agli Usa gestita dai Jalil della situazione, facce da “onorata società” in doppio petto. E al nord ci sono ovunque le cellule dormienti pronte a risvegliarsi per sviluppare il progetto.
    Oggi sono furiosa per la proliferazione delle “Occupy” questo e quello, si capisce lontano un miglio dalle parole d’ordine che sono pappagalli, strumenti inganri del NWO

    • ho iniziato a guardare il video che mi hai postato, e già dall’inizio ho capito che mi “soddisferà”, nel senso che, già so mi aprirà le porte alle mie idee ancora in fase di valutazione e conferme. grazie sempre!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...