Notizie dalla banca d'Italia … e le prove che vengono dal cielo

 

Guardatevi questo video; l’amico Daniele ha fatto una domanda insidiosa ad una persona che lavora per la Banca d’Italia, e sentite un poco cosa viene detto nella risposta!


ESCLUSIVO! La Banca d’Italia confessa di essere una SPA ed ammette il falso in bilancio! from censuratixcaso on Vimeo.

Da tempo insistiamo nel dire che la crisi attuale è artificiale, che viene fatta scoppiare contemporaneamente in vari paesi d’Europa per generare una situazione mai vista prima nel vecchio continente. La risposta preconfezionata a tale crisi (ovvero il vero intento di chi ci governa) sarà una nuova Europa in cui i vari paesi membri perderanno tutta o quasi la sovranità nazionale, ed una introduzione sempre più forte della moneta elettronica al posto delle banconote.
immagine satellitare di uno dei giorni scorsi (fine novembre) si vede il nord-Italia coperto da un manto di strisce bianche, le scie! (fare click per vedere la foto in alta risoluzione)
La prova di questa cospirazione, oltre che nell’articolo indicato nel precedente link, la troviamo nel fatto che in questi giorni i cieli sono quasi sempre coperti non da bianche nuvole, ma dalle bianche scie degli aerei. Mezza Italia coperta dalle scie degli aerei .. come fare a dire che si tratti di scie di condensa? Solo persone paranoiche, che vogliono rifiutare il contatto con la dura realtà possono credere a simili bufale … scie di condensa di aerei che fanno inversione ad U nei cieli, per esempio?
Questo video contraddice in pieno le seguenti parole del colonnello Costante De Simone “Esistono inoltre punti di riferimento a terra al di sopra dei quali le aerovie hanno variazioni di direzione anche ad angolo retto. A un osservatore sottostante, le scie appaiono curvare bruscamente”
Tale affermazione è contenuta nel suo articolo dal titolo “Le scie di vapore prodotte dai jet”, pubblicato il 2/5/2007 sulla Rivista di Meteorologia Aeronautica.
Di fronte a simili inversioni ad U immortalate così chiaramente le parole di chi nega le scie chimiche sono assolutamente incredibili; del resto le contraddizioni di certe persone sono continue, si contraddicono a vicenda e vengono contraddetti dall’osservazione del cielo.
Appena possibile il video sarà disponibile per il download in formato flv ed avi.

Intanto potete approfondire alcune questioni riguardo alla crisi attuale leggendo

prestito-del-fmi-per-litalia-un-rimedio-peggiore-del-male/

crisi_mario_monti_ue_gaffe_bruxelles_andremo_a_fondo_barroso.html

Morte dell’Euro: la Gran Bretagna è pronta ad aiutare i propri connazionali espatriati

Pd, oltre 100 euro soldi elettronici

Franceschini, serve atto di coraggio nella manovra
(come dire che il Partito cosiddetto democratico è più realista del re, e sorpassa persino l’innominabile Monti)
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...