Polizia europea Eurogendfor e mandato d'arresto europeo: PARLANO DUE AVVOCATI!

Tutti sanno (almeno lo spero…) che l’introduzione della normativa sul mandato d’arresto europeo è stata accompagnata da accese polemiche e dalla ferma opposizione di autorevoli giuristi ed intellettuali.
Chi però voglia approfondire la conoscenza delle ragioni di queste opposizioni si trova in difficoltà, poichè su internet si rinvengono molti accenni, ma i testi di riferimento sono pochissimi e difficilmente accessibili.

Questo è ciò che troviamo scritto sul blog dell’avvocato Alberto Costanzo il quale, il mese scorso, è stato nostro ospite insieme all’avvocato Elvio Fortuna, nella trasmissione radio “Lo sai @ RADIO MPA”.
E’ tristemente vero, nfatti, che pochissimi sono a conoscenza del contenuto del Trattato di Velsen e dell’esistenza della Forza di Gendarmeria Europea EUROGENDFOR. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di chiedere ai due avvocati di partecipare ad una puntata radio a cui noi di “Lo sai”collaboriamo da diversi mesi.
Qui di seguito vi riporto l’intera puntata.

http://cdn.livestream.com/embed/losai?layout=4&clip=flv_d0299189-0ab8-4e9c-9a68-92dca57833ae&height=340&width=560&autoplay=false

Watch live streaming video from losai at livestream.com

http://cdn.livestream.com/embed/losai?layout=4&clip=flv_362e0ab8-e75f-4268-88ab-ff63f1daa7f7&height=340&width=560&autoplay=false

losai on livestream.com. Broadcast Live Free
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...