La Cina sta colonizzando l’America

China is purchasing plots of land anywhere with the goal to colonize the planet in order to dominate without the use of force.

In questi giorni la Cina ha comprato 200.000 acri di terreno nel Michignan, per costruire una metropoli completamente autosufficiente per uomini d’affari cinesi che vogliono operare all’estero senza correre il pericolo di essere integrati dagli americani.
La città sarà dotata di laghetti artificiali, centri culturali, fabbriche, mercati, ospedali e tutto quello che può dare l’idea di una comunità moderna, sarà abitata esclusivamente da cinesi e gestita secondo il modello economico cinese.
L’obiettivo finale è quello di realizzare numerose città collegate da un rete stradale capillare, per diffondere le merci cinesi in aree sempre più estese degli Stati Uniti.
La colonizzazione intensiva è per la Cina, secondo il parere di numerosi analisti economici, il modo più redditizio di investire il denaro che ha guadagnato inondando per 20 anni l’occidente, e in particolare l’America, con le loro merci a buon mercato.

fonte:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...