Gli ogm sono una minaccia per l'umanità

Secondo gli scienziati, il consumo di alimenti geneticamente modificati renderebbe le persone sterili. Questo fenomeno è stato individuato nella terza generazione di animali alimentati con semi di soia e mais geneticamente modificati.

SOCIAL:

La ricerca congiunta degli scienziati dell’Associazione Nazionale Russa della Sicurezza dei Geni e dell’Istituto di Problemi di Ecologia ed Evoluzione hanno scoperto che i criceti nutriti con soia OGM non sono riusciti a riprodursi, dopo tre generazioni.

“Abbiamo lavorato con quattro gruppi di criceti: uno alimentato senza soia, un altro alimentato con soia non transgenica, un terzo con soia transgenica (OGM) e il quarto con una maggiore quantità di soia transgenica” ha spiegato il biologo Alexei Surov. Dopo aver alimentato i criceti per due anni, nella terza generazione sono stati riscontrati risultati devastanti in quelli che mangiavano solo soia transgenica, e in particolare in quelli con diete con quantità maggiori di Ogm. Si è inoltre constatato una crescita più lenta e un alto tasso di mortalità tra i loro figli. In un altro studio simile realizzato in Russia, i ricercatori hanno riscontrato un ritardo della crescita negli animali, alta mortalità tra i giovani, e anchecrescita di peli nella bocca dei criceti. Scienziati provenienti da Francia, Austria, USA e l’India hanno fatto sperimentazioni simili con topi, maiali e mucche confermando il pericolo potenziale o reale dei prodotti OGM sulla salute umana, sugli animali, le piante e soprattutto l’ambiente.

Le multinazionali dell’industria del transgenico della Monsanto, Dow AgroScience, Pioneer, Syngenta, tra gli altri, promuovono il consumo di alimenti geneticamente modificati e ignorano costantemente la ricerca ed esperti che si oppongono al rilascio di organismi geneticamente modificati (OGM). Gli esperti in materia dicono che raccogliere sempre più sementi geneticamente modificate senza sapere come influenzano la salute è l’unico obiettivo delle aziende del settore. “L’avidità di un gruppo di potenza mondiale sta portando ad un caos sanitario“, afferma il professore di biotecnologie Alejandro Romero. Gli esperti hanno chiamato questi esperimenti con mais transgenico o altri prodotti geneticamente modificati “semi di Frankenstein, mentre quelli destinati al consumo umano o animale sono considerati “esperimenti frankenstiniani”. “Milioni di persone muoiono ogni anno, senza sapere che è a causa di pesticidi, semi modificati, alimenti ottenuti da semi geneticamente modificati o impregnati di veleni che o vi uccidono o vi sterilizzano”, ha detto Romero.

Fonte:

Annunci

5 thoughts on “Gli ogm sono una minaccia per l'umanità

    • non ho scritto io l’articolo, mi è stato postato, e dopo averlo letto ho pensato, come te del resto, che non potevo tenere solo me questa informazione, ma che dovevo condividerla. con la speranza che faccia un bel giro, e che, quanta più gente prenda in considerazione la possibilità di ribellarsi a tutto ciò!! ciao e grazie per essere passato. ps. secondo te e naturale tutta questa siccità che si sta verificando in quasi tutto il pianeta?? e che le piantagioni di grano sono le più danneggiate se non tutte bruciate??

      • Per quanto riguarda il surriscaldamento globale io non credo che sia legato all’attività umana o meglio, l’uomo sta rendendo la terra un’immondezzazio, ma l’aumento della temperatura è dovuto ad un fenomeno che investe tutto il sistema solare, infatti i poli di marte(più distante dal sole rispetto alla terra) hanno iniziato asciogliersi negli anni 90, ti posto un link:(http://www.youtube.com/watch?v=dYeKWA8r9sk i sottotitoli vanno attivati).
        Ma bisogna anche dire che sia l’iran sia la Russia accusano gli USA di modificare il clima per distruggere le economie di paesi in modo poi da poterli “aiutare” per poi colonizzarli finanziaramente.
        ciao

      • sono d’accordo su tutto ciò che hai esposto, e ti ringrazio per i link, che guarderò con calma, anche se, sicuramente mi mostreranno cose che già so. ma cmq, le informazioni non fanno mai male, anzi. ciao e grazie

  1. ti posto un’altro paio di link riguardo gli OGM(fluoro e sostanze di uso comune ma molto tossiche), non sò se conosci Alex Jones, è un giornalista di controinformazione americano:
    1/5 Alex Jones e Russell Blaylock – il Genocidio dell’Ultimo Uomo Vaccini,Farmaci,Fluoro -Sub ITA (sono 5 video da 10 min. cadauno)

    1/2 Alex Jones – Bioingegneria nei Vaccini, Acqua e Cibo – Sub ITA (2 video)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...